WWW.BETTINGSAFE.INFO

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
WWW.BETTINGSAFE.INFO

IL FORUM UFFICIALE DEL SITO LEADER DEI PRONOSTICI IN ITALIA. WWW.BETTINGSAFE.INFO


    Info su FantaProno 08/09

    avatar
    yenaridens


    Messaggi : 4
    Data di iscrizione : 05.02.09

    Info su FantaProno 08/09 Empty Info su FantaProno 08/09

    Messaggio  yenaridens Mar Mar 24, 2009 1:57 pm

    Buongiorno,
    scusate vi chiedo un informazione e un chiarimento, dunque risulto iscritto sia su bettingsafe che su betclic con lo stesso nick name yenaridens. ho seguito le istruzioni sul regolamento al fanta prono ho inziato domenica scorsa ed ho fatto un secondo pronostico oggi con Montenegro - Italia 1 -1 ma non vedo il mio nick in classica, potete spiegarmi perchè? vedo solo un altro nick yenaa ma credo sia di un altro, potete charirmi????
    Grazie
    avatar
    yenaridens


    Messaggi : 4
    Data di iscrizione : 05.02.09

    Info su FantaProno 08/09 Empty Re: Info su FantaProno 08/09

    Messaggio  yenaridens Mer Mar 25, 2009 9:01 am

    [quote="yenaridens"]Buongiorno,
    scusate vi chiedo un informazione e un chiarimento, dunque risulto iscritto sia su bettingsafe che su betclic con lo stesso nick name yenaridens. ho seguito le istruzioni sul regolamento al fanta prono ho inziato domenica scorsa ed ho fatto un secondo pronostico oggi con Montenegro - Italia 1 -1 ma non vedo il mio nick in classica, potete spiegarmi perchè? vedo solo un altro nick yenaa ma credo sia di un altro, potete charirmi????
    Grazie[/quot
    Gentilmente, mi rispondete?
    avatar
    yenaridens


    Messaggi : 4
    Data di iscrizione : 05.02.09

    Info su FantaProno 08/09 Empty Re: Info su FantaProno 08/09

    Messaggio  yenaridens Gio Mar 26, 2009 9:13 pm

    Grazie lo stesso della risposta che non ho ricevuto...mi rendo conto che voi fate le regole e voi le disdicete, ma domandare è lecito cortesia e rispondere.
    Scusate delle domanda e del disturbo, non credevo di aver fatto una domanda cosi difficile e inopportuna.

    Contenuto sponsorizzato


    Info su FantaProno 08/09 Empty Re: Info su FantaProno 08/09

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Apr 28, 2024 4:55 pm