WWW.BETTINGSAFE.INFO

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
WWW.BETTINGSAFE.INFO

IL FORUM UFFICIALE DEL SITO LEADER DEI PRONOSTICI IN ITALIA. WWW.BETTINGSAFE.INFO


2 partecipanti

    Coppa Italia - Juventus-Napoli : Mercoledì 4 Febbraio ore 20.45

    Mandrake
    Mandrake
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 26
    Data di iscrizione : 01.02.09

    Coppa Italia - Juventus-Napoli : Mercoledì 4 Febbraio ore 20.45 Empty Coppa Italia - Juventus-Napoli : Mercoledì 4 Febbraio ore 20.45

    Messaggio  Mandrake Lun Feb 02, 2009 11:25 pm

    JuventusCoppa Italia - Juventus-Napoli : Mercoledì 4 Febbraio ore 20.45 Calcio8 vs. Coppa Italia - Juventus-Napoli : Mercoledì 4 Febbraio ore 20.45 Napoli-m Napoli
    avatar
    Redazione Bettingsafe
    Admin


    Messaggi : 102
    Data di iscrizione : 01.02.09

    Coppa Italia - Juventus-Napoli : Mercoledì 4 Febbraio ore 20.45 Empty 1 fisso

    Messaggio  Redazione Bettingsafe Mar Feb 03, 2009 12:10 am

    Secondo me la Juventus riuscira' a vincere...a campi invertiti pero' non lo so.

    Pronostico 1
    Mark Erlandsson (Pronostici Bettingsafe Tennis)
    Mandrake
    Mandrake
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 26
    Data di iscrizione : 01.02.09

    Coppa Italia - Juventus-Napoli : Mercoledì 4 Febbraio ore 20.45 Empty Re: Coppa Italia - Juventus-Napoli : Mercoledì 4 Febbraio ore 20.45

    Messaggio  Mandrake Mar Feb 03, 2009 12:23 am

    Ciao Mark, è sempre difficile in gare del genere sbilanciarsi. A mio modo di vedere bisognerà aspettare le formazioni magari sia Reja che Ranieri faranno turn-over. Sotto questo punto di vista, credo che la Juventus abbia una rosa con un'ampia scelta. Sopratutto conteranno le motivazioni. La Juve vorrà riprendersi dalla doppia batosta in campionato. Anche io sarei propenso per l'1 ma aspetto maggiori informazioni.

    P.s.: voglio ricordare che sarà partita secca. Ovvero senza il ritorno, chi vince passa il turno.
    avatar
    Redazione Bettingsafe
    Admin


    Messaggi : 102
    Data di iscrizione : 01.02.09

    Coppa Italia - Juventus-Napoli : Mercoledì 4 Febbraio ore 20.45 Empty Juventus - Napoli

    Messaggio  Redazione Bettingsafe Mar Feb 03, 2009 12:30 am

    Ciao Mandrake,

    sono d'accordo con te di attendere le formazioni prima di giocare (questa regola vale sempre!). Per quanto riguarda la partita secca: si, sono a conoscienza che non ci sara' il ritorno, la cosa che dicevo e' che sul mio pronostico pesa moltissimo il fatto che il Napoli gioca fuori casa.

    Ciao e a presto
    Mark Vighan (Pronostici Bettingsaf)
    avatar
    Redazione Bettingsafe
    Admin


    Messaggi : 102
    Data di iscrizione : 01.02.09

    Coppa Italia - Juventus-Napoli : Mercoledì 4 Febbraio ore 20.45 Empty Juventus - Lazio

    Messaggio  Redazione Bettingsafe Mar Feb 03, 2009 11:47 pm

    Ragazzi postate i vostri pronostici su Juventus - Lazio. Fateci sapere che idee avete!

    Ciao
    Mark Vighan
    Pronostici Bettingsafe.info
    avatar
    Redazione Bettingsafe
    Admin


    Messaggi : 102
    Data di iscrizione : 01.02.09

    Coppa Italia - Juventus-Napoli : Mercoledì 4 Febbraio ore 20.45 Empty JUVENTUS - NAPOLI - IL MIO PRONOSTICO

    Messaggio  Redazione Bettingsafe Mer Feb 04, 2009 12:40 am

    Ragazzi, io vedo la Juventus sul Napoli. I partenopei fuori casa stentano e la Juventus e' determinata a vincere. 1-0
    Antonio Marano
    Pronostici Bettingsafe.info
    Mandrake
    Mandrake
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 26
    Data di iscrizione : 01.02.09

    Coppa Italia - Juventus-Napoli : Mercoledì 4 Febbraio ore 20.45 Empty Probabili formazioni

    Messaggio  Mandrake Mer Feb 04, 2009 7:12 pm

    Le probabili formazioni:

    JUVENTUS: Manninger, Grygera, Legrottaglie, Mellberg, Molinaro, Marchionni, Sissoko, Poulsen, Giovinco, Del Piero, Iaquinta.

    ASSENTI : Buffon, Camoranesi, Chiellini, Zanetti, Marchisio,Andrade, Zebina, Knezevic,Salihamidzic.

    NAPOLI: Navarro; Santacroce, Cannavaro, Contini; Montervino, Blasi, Gargano, Hamsik, Aronica; Zalayeta, Lavezzi.

    ASSENTI : Rinaudo, Mannini, Iezzo,Gianello
    Mandrake
    Mandrake
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 26
    Data di iscrizione : 01.02.09

    Coppa Italia - Juventus-Napoli : Mercoledì 4 Febbraio ore 20.45 Empty Re: Coppa Italia - Juventus-Napoli : Mercoledì 4 Febbraio ore 20.45

    Messaggio  Mandrake Mer Feb 04, 2009 10:19 pm

    Juventus - Napoli

    Due squadre che vengono da un periodo negativo. Ma questa sera, lotteranno per una partita che potrebbe ridare ottimismo. La Juve giocherà con il tridente come contro il Catania: Del Piero-Giovinco-Iaquinta. Il Napoli cercherà di contenere la squadra di casa, ma alla fine credo che la spunteranno i bianconeri anche perchè i napoletani fuori casa non hanno brillato più di tanto quest'anno.

    Pick : Juventus
    Odds : 1.75
    Stake : 9 / 10
    Bookmaker : bet365
    Mandrake
    Mandrake
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 26
    Data di iscrizione : 01.02.09

    Coppa Italia - Juventus-Napoli : Mercoledì 4 Febbraio ore 20.45 Empty Re: Coppa Italia - Juventus-Napoli : Mercoledì 4 Febbraio ore 20.45

    Messaggio  Mandrake Gio Feb 05, 2009 12:20 pm

    Mandrake ha scritto:Juventus - Napoli

    Due squadre che vengono da un periodo negativo. Ma questa sera, lotteranno per una partita che potrebbe ridare ottimismo. La Juve giocherà con il tridente come contro il Catania: Del Piero-Giovinco-Iaquinta. Il Napoli cercherà di contenere la squadra di casa, ma alla fine credo che la spunteranno i bianconeri anche perchè i napoletani fuori casa non hanno brillato più di tanto quest'anno.

    Pick : Juventus
    Odds : 1.75
    Stake : 9 / 10
    Bookmaker : bet365

    Brutta batosta ieri... Evil or Very Mad

    Contenuto sponsorizzato


    Coppa Italia - Juventus-Napoli : Mercoledì 4 Febbraio ore 20.45 Empty Re: Coppa Italia - Juventus-Napoli : Mercoledì 4 Febbraio ore 20.45

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 4:52 pm