WWW.BETTINGSAFE.INFO

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
WWW.BETTINGSAFE.INFO

IL FORUM UFFICIALE DEL SITO LEADER DEI PRONOSTICI IN ITALIA. WWW.BETTINGSAFE.INFO


    29' GIORNATA

    avatar
    Redazione Bettingsafe
    Admin


    Messaggi : 102
    Data di iscrizione : 01.02.09

    29' GIORNATA Empty 29' GIORNATA

    Messaggio  Redazione Bettingsafe Dom Mar 15, 2009 10:56 pm

    Prossimo turno - 29^ Giornata
    21/3/2009
    Catania - Lazio 18:00
    Roma - Juventus 20:30
    22/3/2009
    Bologna - Cagliari 15:00
    Chievo - Palermo 15:00
    Fiorentina - Siena 15:00
    Genoa - Udinese 15:00
    Inter - Reggina 15:00
    Lecce - Atalanta 15:00
    Torino - Sampdoria 15:00
    Napoli - Milan 20:30
    avatar
    Redazione Bettingsafe
    Admin


    Messaggi : 102
    Data di iscrizione : 01.02.09

    29' GIORNATA Empty SERIE A

    Messaggio  Redazione Bettingsafe Sab Mar 21, 2009 12:40 pm

    Catania - Lazio
    La Lazio e' rimasta scioccata dal Chievo. Questo accade quando una squadra perde l'umilta' e pensa che puo' vincere le partite camminando. Il Catania ha ormai quasi raggiunto la salvezza e ora sembra anche aver migliorato il rendimento esterno dopo la vittoria di Palermo e il pareggio di Udine. La Lazio ha vinto in trasferta ben 6 volte anche se questa volta un pari farebbe felici tutti.
    Pronostico X
    Roma - Juventus
    Entrambe saranno affamate dei tre punti: la Roma deve conquistare il quarto posto per evitare il fallimento stagionale. La Juve ancora crede nello scudetto e un passo falso a Roma potrebbe farla risvegliare.
    Molte le assenze in entrambe le formazioni: la Roma in casa e' una buona squadra e fara' di tutto per tornare alla vittoria dopo il pareggio contro la Sampdoria. La Juventus in trasferta non graffia. Probabile che Ranieri si accontenti di un punto.
    Pronostico X
    Bologna - Cagliari
    Il Bologna ha due punti di vantaggio anche se il Chievo sembra in netta ripresa e i rossoblu' non possono considerarsi in una situazione tranquilla. Il Cagliari viene dalla sconfitta della scorsa settimana e la squadra di Allegri sembra aver perso lo smalto del mese scorso.
    Il Bologna in casa fa sul serio e la differenza di motivazioni potrebbe giocare a favore di Mihajlovic.
    Pronostico 1
    Chievo - Palermo
    Ora il Chievo ci crede davero. La vittoria per 3-0 a Roma contro la Lazio sa di grande impresa e i veronesi sono vicino alla zona salvezza.
    Il Palermo, dopo la terribile e umiliante sconfitta nel derby con il Catania, ha vinto sia contro la Fiorentina che con il Lecce e ora l'obiettivo Europa e' molto piu' vicino.
    Il Chievo non vince in casa da Gennaio contro il Napoli: Di Carlo e i suoi ragazzi credono fortemente nella salvezza e chissa' che il Palermo non gli dia una mano.
    Pronostico 1
    Inter - Reggina
    I nerazzurri davvero non dovrebbero avere problemi contro una Reggina in fase terminale. La vittoria all'andata fu al termine di una gara combattuta anche se in questo caso non dovrebbe esserci storia. L'Inter vincera' nella speranza di chiudere il discorso scudetto se la Juve perde punti a Roma
    Pronostico 1
    Napoli - Milan
    Il Napoli viene dal pareggio di Reggio Calabria. Certamente un risultato da prendere con le molle e Donadoni ha potuto tastare con mano la situazione del Napoli che non e' certamente delle migliori. Gli azzurri non vincono da Gennaio e su 10 partite ne hanno perse 10. Reja e' passato da mago a ciarlatano in poche settimane.
    Il Milan ha vinto due partite consecutive e sembra che il terzo posto ormai sia cosa fatta. Nonostante il Napoli sia in un periodo di grande crisi chissa' che il risveglio non avvenga proprio con il Milan. Che Donadoni riesca a fare proprio lo scherzetto al suo Milan?
    Pronostico 1

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 3:07 pm