WWW.BETTINGSAFE.INFO

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
WWW.BETTINGSAFE.INFO

IL FORUM UFFICIALE DEL SITO LEADER DEI PRONOSTICI IN ITALIA. WWW.BETTINGSAFE.INFO


2 partecipanti

    PARTITE DI RITORNO DELLA CHAMPIONS LEAGUE

    avatar
    Redazione Bettingsafe
    Admin


    Messaggi : 102
    Data di iscrizione : 01.02.09

    PARTITE DI RITORNO DELLA CHAMPIONS LEAGUE Empty PARTITE DI RITORNO DELLA CHAMPIONS LEAGUE

    Messaggio  Redazione Bettingsafe Dom Mar 08, 2009 11:27 pm

    LASCIATE TUTTI I VOSTRI PRONOSTICI SULLE NUOVE GRANDI PARTITE DELLA CHAMPIONS LEAGUE!
    10/03/2009 Bayern Monaco - Sporting Lisbona
    10/03/2009 Panathinaikos - Villarreal
    10/03/2009 Juventus - Chelsea
    10/03/2009 Liverpool - Real Madrid
    11/03/2009 Barcellona - Lione
    11/03/2009 Porto - Atl.Madrid
    11/03/2009 Man. Utd. - Inter
    11/03/2009 Roma - Arsenal
    avatar
    John Pentin


    Messaggi : 25
    Data di iscrizione : 01.02.09

    PARTITE DI RITORNO DELLA CHAMPIONS LEAGUE Empty TUTTE LE ANALISI DI BETTINGSAFE

    Messaggio  John Pentin Mar Mar 10, 2009 12:54 am

    TUTTE LE ANALISI E I PRONOSTICI PER LA CHAMPIONS!

    Londra, 25 Febbraio 2009

    Bayern Monaco - Sporting Lisbona
    Partita ormai decisa e priva di interesse dopo che il Bayern ha chiuso la qualificazione con il 5-0 in trasferta.
    Difficile dire cosa potra' succedere in quanto i bavaresi andranno in campo solo per la cronaca anche se difficilmente le squadre tedesce lasciano il risultato agli avversari...anche quando non conta. Questione di rispetto.
    Pronostico 1

    Juventus - Chelsea
    Le due defezioni dell'ultim'ora: Sissoko e Legrottaglie potrebbero incidere e molto. Il Chelsea e' in un gran momento ed e' un peccato che la Juventus debba trovarselo contro proprio ora. Hiddink ha avuto l'effetto sperato: tutte vittorie nelle 5 gare disputate con 10 goal all'attivo e solo 2 al passivo. Drogba e' rinato. Tuttavia il Chelsea non impressiona e la Juventus all'andata poteva anche segnare...ecco appunto, poteva farlo. Questo sa un po di occasione mancata.
    Pronostico X

    Liverpool - Real Madrid
    La vittoria del Liverpool a Madrid ha scioccato un po tutti. La squadra di Benitez sembra pronta per ripetere i miracoli delle ultime stagioni. Il Real pero' andra' a lottare e siamo certi che non si faranno spaventare dal risultato dell'andata.
    Il Liverpool in casa non perde quasi mai. In campionato ha perso solo lontano dall'Anfield Road. Probabile che la squadra di Ramos vada fuori, ma non senza lottare.
    Pronostico X

    Panathinaikos - Villarreal
    La rivelazione graca non la smette di stupire. La partita di andata e' a loro favore dopo l'1-1 (e il Panathinaikos vinceva anche!). Per il Villareal pero' non significa che le possibilita' non ci siano: i greci sono sicuramente inferiori tecnicamente e anche nel girone di andata, nonostante il primo posto, ha dimostrato di soffrire spesso e volentieri. Nella bolgia di Atene non sara' una passeggiata, ma la classe non e' acqua.
    Pronostico 2
    avatar
    John Pentin


    Messaggi : 25
    Data di iscrizione : 01.02.09

    PARTITE DI RITORNO DELLA CHAMPIONS LEAGUE Empty SECONDA SERATA - PRONOSTICI E ANALISI

    Messaggio  John Pentin Mer Mar 11, 2009 1:15 am

    Barcellona - Lione
    Il Barcellona ha praticamente messo in cassaforte la qualificazione grazie al goal segnato in Francia. I catalani si sono anche ripresi in campionato grazie alla vittoria contro l’Atletico Bilbao. Il Lione ha perso contro il Lilla e ora il PSG si e’ avvicinato ad un solo punto. Difficilmente il Barcellona sbagliera’ una gara che dopo il risultato di andata e’ totalmente nelle loro mani.
    Pronostico 1

    Manchester United - Inter
    E’ una grande partita. Probabilmente la partita di livello piu’ alto di tutta la Champions Leaugue. Inter e Man Utd sono entrambe prime in classifica con ben 7 punti di vantaggio. Dopo la partita di andata la bilancia pende pero’ verso il Manchester che in casa e’ davvero forte. Ma la Champions League e’ in imprevedibile e lo 0-0 lascia teoricamente tutto aperto…teoricamente. Il Manchester Utd ha dimostrato a Milano di avere qualcosa in piu’ e all’Old Trafford potrebbe porre la parola fine alla stagione europea di Mourinho.
    Pronostico 1

    Porto - Atletico Madrid
    Il Porto dopo il pareggio dell’andata puo’ davvero sperare nella qualificazione. All’Estadio do Dragao una vittoria o un pareggio basterebbe anche se il Porto in casa non e’ imbattibile. L’Atletico pero’ negli ultimi mesi non ha convinto e certamente non e’ quella squadra difficilmente battibile del girone di qualificazione. Probabile che il Porto stenti ma difficilmente perdera’ la qualificazione dopo la bella partita di andata.
    Pronostico 1

    Roma - Arsenal
    La qualificazione e’ alla portata della Roma che pero’ preoccupa per il fatto che in difesa difficilmente riesce a mantenere la porta inviolata. L’Arsenal sicuramente non e’ la squadra imbattibile di alcune stagioni fa ma ha la capacita’ di segnare contro la Roma. I giallorossi dovranno fare la partita della vita anche se il risultato dell’andata potrebbe alla fine garantire la qualificazione contro una Roma che sara’ priva di Cicinho, Perrotta e De Rossi.
    Pronostico X

    WWW.BETTINGSAFE.INFO

    Contenuto sponsorizzato


    PARTITE DI RITORNO DELLA CHAMPIONS LEAGUE Empty Re: PARTITE DI RITORNO DELLA CHAMPIONS LEAGUE

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 1:44 am